Raduno Nazionale della Seleçao Internazionale Sacerdoti Calcio

La Seleçao Sacerdoti Calcio torna in campo. Si svolgerà a Scarlino Scalo (GR) ospiti del Villaggio Casa in Maremma il 22 e 23 Gennaio,  il Raduno della Seleçao Internazionale Sacerdoti Calcio e per l’occasione il C.T Moreno Buccianti convoca tutti i sacerdoti che fanno parte della rosa della squadra e darà la possibilità ad altri sacerdoti con la passione per il calcio di unirsi in questo primo  raduno del 2019 . Oltre al programma previsto sarà il momento oltre le meditazioni, allenamenti e amichevole di fare un bilancio sulla programmazione di una nuova stagione .

Tra le manifestazioni più importanti  del 2018 , il primo Campionato Europeo di calcio a 11tra sacerdoti, disputato a Rho e con la finale allo stadio Meazza di San Siro, oltre alle 7 tappe itineranti della Champions League della Solidarietà a sostegno della NIDA Nazionale Italiana dell’Amicizia per il progetto “Cittadella”.

Per questo raduno in terra di maremma il C.T,  ha programmato due iniziative, la prima il giorno 22 gennaio con inizio alle ore 14.45, presso il Campo Polivalente Parco di Poggio a Massa Marittima un triangolare di calcio a 5  tra le Squadre “D’altra Parte” composta dagli ospiti della Casa Circondariale di Massa Marittima, la Squadra Interforze e i Sacerdoti della Seleçao Internazionale Sacerdoti Calcio.

Un ringraziamento al Dott.ssa Marilena Rinaldi e don Franco Guiducci (cappellano del carcere)  l’amministrazione Comunale e la Società U.S Olimpic per averci messo a disposizione la struttura per disputare questa manifestazione.

Per i sacerdoti il programma del raduno , prevede per il giorno 23 gennaio due sedute di allenamento tecnico, mattino e pomeriggio sul campo del villaggio Casa in Maremma.

A conclusione ci sarà la conclusione del raduno e il rompete le file e l’arrivederci hai prossimi appuntamenti, con la partecipazione come ospiti alla Domenica Sportiva, prevista per fine Gennaio.

 Per gli appassionati che vogliono prendere parte alla tre giorni di raduno basta consultare la pagina ufficiale facebook “Seleçao Sacerdoti Calcio” oppure andare direttamente al sito www.sacerdoticalcio.it

426 commenti su “Raduno Nazionale della Seleçao Internazionale Sacerdoti Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.